Home Calciomercato Inter, rivoluzione sulle fasce: a destra arriva il pupillo di Conte

Inter, rivoluzione sulle fasce: a destra arriva il pupillo di Conte

3163
0
CONDIVIDI

Inter, sarà rivoluzione sul mercato: Conte vuole Darmian

Sarà anche discusso e per certi versi discutibile come personaggio ed allenatore, ma di certo Antonio Conte non è uno sprovveduto. Il neo allenatore dell’Inter ha chiesto ed ottenuto garanzie sui rinforzi, in particolare sullo storico tallone d’Achille del club: le corsie esterne.

Calciomercato Inter: tutte le news

Detto di Aleksandar Kolarov a sinistra, anche a destra potrebbe arrivare un volto noto. Che tanto noto, almeno per Antonio Conte, non è: il tecnico salentino ha infatti fatto il nome di Matteo Darmian, eclettico esterno del Manchester United da anni in procinto di ritornare in Serie A dopo aver lasciato il Torino.

Darmian piace moltissimo a Conte che già in Nazionale ne fece uno dei titolari e punti fermi. L’ostacolo è la valutazione fissata dai Red Devils, giudicata eccessiva da Marotta ed Ausilio. Lo United vuole dodici milioni di euro, forse troppi visto che Darmian ormai è stato declassato al rango di panchinaro ma soprattutto andrà in scadenza di contratto nel 2020. Si tratta ad oltranza con buone sensazioni e margini per poter chiudere l’affare. Sta nascendo un’Inter ad immagine e somiglianza del suo allenatore.