Home Calciomercato Mercato, bomba dalla Spagna: “Diego Costa può sbarcare in Italia”

Mercato, bomba dalla Spagna: “Diego Costa può sbarcare in Italia”

3182
0
CONDIVIDI

Calciomercato, notizia dalla Spagna: “Diego Costa piace al Napoli”

Tempo di calciomercato, tempo di notizie e rumors che si rincorrono all’impazzata. L’ultimo rimbalza direttamente dalla Spagna e vede coinvolto il Napoli. Secondo quanto riportato dal Mondo Deportivo, il club azzurro avrebbe effettuato un sondaggio per Diego Costa, centravanti brasiliano naturalizzato spagnolo di proprietà dell’Atletico Madrid.

Napoli-Diego Costa, i dettagli: cosa c’è di vero?

Lo stesso quotidiano iberico bolla come molto complicata l’operazione su cui ci sarebbe il veto di Diego Pablo Simeone in prima persona. Diego Costa è un pupillo di Simeone, con cui però non sono mancati i momenti di scontro in carriera. L’Atletico lo ha pagato a peso d’oro dal Chelsea, aspettandolo anche per sei mesi per ragioni burocratiche.

I Colchoneros potrebbero cambiare idea se al Wanda Metropolitano dovesse sbarcare Wanda… Nara, magari accompagnando Mauro Icardi. Con Alvaro Morata in rosa, a quel punto l’Atletico dovrebbe inserire una punta più agile e di movimento per sostituire Griezmann e potrebbe anche sacrificare Diego Costa. Sicuri sia l’uomo giusto per il Napoli?