Home Calciomercato Napoli, spunta un’ipotesi affascinante per l’attacco

Napoli, spunta un’ipotesi affascinante per l’attacco

2016
0
CONDIVIDI

Napoli, ipotesi Deulofeu per l’attacco

La romantica ipotesi di un ritorno di Fabio Quagliarella, la clamorosa suggestione James Rodriguez, l’affascinante ipotesi Gerard Deulofeu. Il Napoli lavora al colpo in attacco annunciato da Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro ha promesso al tecnico Carlo Ancelotti un rinforzo di primissimo livello per rimpinguare il reparto avanzato. Lo spagnolo del Watford è soltanto l’ultimo nome in lista.

Napoli news: filo diretto con Pozzo, piace Deulofeu

Deulofeu conosce già molto bene la Serie A avendo giocato per sei mesi con il Milan, senza peraltro sfigurare. Anzi. Lo spagnolo mostrò grandi numeri e potenziale, tanto da meritarsi il ritorno a Barcellona. In Catalogna non è esploso ed ha sofferto, come tanti, l’ingombrantissima presenza di Leo Messi.

Al Watford Deulofeu ha ritrovato se stesso mostrandosi preziosissimo per l’ottima stagione disputata dal club di Pozzo, capace di raggiungere la finale di FA Cup contro il Manchester City acchiappa tutto. Gino Pozzo lo valuta 30 milioni, piace al Napoli ma non a queste cifre. Gli azzurri valutano anche De Paul, all’Udinese piace il centrocampista Grassi. Intrecci e ipotesi tutte da seguire…