Home Calciomercato Calciomercato Milan: individuati i primi due rinforzi

Calciomercato Milan: individuati i primi due rinforzi

2076
0
CONDIVIDI

Calciomercato Milan: si guarda in casa Sampdoria

Milan news: le ultime di calciomercato

Joachim Andersen e Dennis Praet. Il Milan pesca a piene mani in casa Sampdoria e si appresta a chiudere l’ingaggio di due dei fedelissimi di Marco Giampaolo, tecnico ormai in procinto di sedere sulla panchina rossonera dopo il naufragio della trattativa Simone Inzaghi, destinato a rimanere alla Lezio.

Notizie Milan: piacciono Andersen e Praet

Classe ’96, Andersen è uno dei tanti calciatori lanciati da Giampaolo alla Sampdoria. Ormai stabilmente nel giro della nazionale danese, Andersen piaceva anche alla Juventus che però non ha affondato il colpo. Giampaolo non disdegnerebbe l’idea di portarselo con sé a Milano, Maldini proverà ad accontentarlo.

Ma non è l’unico. Giampaolo stravede anche per il belga Dennis Praet, mezzala di grande qualità e tempi d’inserimento L’ex Anderlecht può essere adattato all’occorrenza anche come vertice basso davanti alla difesa. Entrambi rispondono appieno all’identikit fissato da Gazidis: il Milan non cerca top player, ma calciatori potenzialmente tali. Si riparte dai giovani, da calciatori da valorizzare e far esplodere. Ben altra mission rispetto al Milan degli anni d’oro…