Home Calciomercato Dalla Serie A al campionato cinese, lascia un importante attaccante

Dalla Serie A al campionato cinese, lascia un importante attaccante

1956
0
CONDIVIDI

Calciomercato Lazio: Caicedo vicino all’addio

Felipe Caicedo sta per lasciare la Lazio per accettare la ricchissima offerta proveniente dalla Cina. L’attaccante ecuadoriano ha deciso di lasciare il club biancoceleste con cui è vincolato fino al 2020, vale a dire soltanto per un altro anno. La prospettiva di vivere una stagione d’incertezza sul proprio futuro non alletta particolarmente Caicedo che vorrebbe cogliere la palla al balzo, salendo su quello che rappresenta probabilmente l’ultimo treno importante della sua carriera.

Lazio news: Caicedo lascia, andrà in Cina

Dalla Cina, infatti, sono pronti a ricoprirlo d’oro. Simone Inzaghi, fresco di rinnovo contrattuale, vorrebbe mantenerlo ma finora tra Caicedo e la Lazio non s’è parlato di rinnovo contrattuale e difficilmente ciò potrà accadere ora che il ragazzo ha deciso di cambiare aria.

Caicedo quest’anno è stata una carta importante per Inzaghi, soprattutto nel periodo di scarso feeling con la porta attraversato da Ciro Immobile. La Lazio può ricavare un’interessante plusvalenza. Caicedo, infatti, fu pagato appena due milioni e mezzo di euro dall’Espanyol e potrebbe essere rivenduto ad almeno il doppio ad uno dei tanti club del campionato cinese con portafogli praticamente illimitato.