Home Calciomercato Fiorentina, arriva la decisione UFFICIALE su Chiesa

Fiorentina, arriva la decisione UFFICIALE su Chiesa

3332
0
CONDIVIDI

Fiorentina, comunicato ufficiale su Chiesa

Federico Chiesa resterà a Firenze anche nella prossima stagione. Ad annunciarlo un comunicato diramato qualche minuto fa dalla Fiorentina con cui il club ancora di proprietà della famiglia Della Valle ha voluto mettere un punto sulle continue voci di mercato che vedono il gioiellino viola oggetto del desiderio di tante società.

Chiesa resta alla Fiorentina, il comunicato

“Leggiamo continue notizie diffuse all’impazzata sul futuro di Chiesa e certezze sul fatto che giocherà altrove l’anno prossimo. La famiglia Della Valle precisa che Chiesa è un calciatore della Fiorentina, legato alla Fiorentina da un lungo contratto. Per quanto ci riguarda, Federico resterà a Firenze anche nella prossima stagione e non solo. Per noi è il giocatore simbolo della squadra che si andrà a costruire”, si legge sul dispaccio diffuso dal club viola.

Non basterà di certo per mettere a tacere tutti i rumors su Chiesa. Da notare la sottolineatura rispetto all’attuale proprietà, quasi un volersi lavare la faccia agli occhi dei tifosi e a dire: dovesse andar via Chiesa, non sarebbe colpa nostra. Commisso sarà d’accordo?