Home Calciomercato Inter, Conte ha deciso: può tornare il grande ex

Inter, Conte ha deciso: può tornare il grande ex

3764
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter: può tornare Kovacic!

Ad ogni sessione di mercato il suo nome viene puntualmente riaccostato all’Inter a cui è rimasto molto legato malgrado la sua esperienza in nerazzurro sia stata alquanto fugace. Stavolta potrebbe essere la volta buona: Matteo Kovacic potrebbe tornare all’Inter su espressa richiesta del neo tecnico nerazzurro Antonio Conte.

Inter news: Conte vuole il ritorno di Kovacic

Kovacic ha giocato in prestito al Chelsea nell’ultima stagione, ma i Blues difficilmente potranno riscattarlo anche alla luce del blocco del mercato imposto dalla Fifa. Con Sarri è stato protagonista di una stagione altalenante in cui spesso e volentieri ha dovuto digerire l’onta della panchina. Tornando a Madrid, però, per lui lo spazio sarebbe limitato se non nullo. Meglio guardarsi intorno e pensare ad un ritorno a Milano.

Kovacic ha già dato assenso all’operazione cui dovranno lavorare i dirigenti di Inter e Real Madrid. Marotta ed Ausilio mettono sul piatto un prestito con diritto o al massimo obbligo di riscatto legato a parametri individuali e risultati di squadra. Il Real vuole piazzarlo il prima possibile, anche per snellire i ranghi in vista dell’imponente campagna di rafforzamento che Florentino Perez ha promesso a Zinedine Zidane.