Home Calciomercato Inter, piace il gioiello dell’Ajax: incontro in corso a Milano

Inter, piace il gioiello dell’Ajax: incontro in corso a Milano

1753
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter: trattativa per Van de Beek dell’Ajax

Inter news: l’entourage di Van de Beek a Milano

L’Inter punta forte su Donny Van de Beek. La clamorosa indiscrezione di mercato è rilanciata dai colleghi di FcInterNews.it che riportano la notizia nel pomeriggio. A Milano ci sarebbe stato già un primo briefing tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del forte centrocampista dell’Ajax, uno dei perni dei lancieri allenati da Ten Haag capaci di spaventare le big d’Europa e fermarsi in semifinale di Champions.

Mercato Inter: occhi su Van de Beek

L’ostacolo è l’altissima valutazione fissata dal club olandese che parte da un corrispettivo economico di 50 milioni di euro. Cifra, per la verità, anche onesta considerando che Van de Beek è un classe ’97 dal talento smisurato. Più che un centrocampista, Van de Beek potrebbe essere definito senza timore di smentita un “tuttocampista”. Imposta e distrugge, attacca e difende, pressa e s’inserisce: insomma uno di quei calciatori che fanno le fortune dei rispettivi allenatori.

Ultimissime Inter: Van de Beek piace a mezza Europa

La concorrenza per l’Inter è manco a dirla elevatissima. Manchester United e Real Madrid in prima linea, ma occhio anche a Tottenham e Liverpool. L’Inter fa sul serio sul mercato e dopo anni di stenti è pronto a recitare la voce grossa. I tifosi nerazzurri sono autorizzati a sognare, Suning stavolta fa sul serio…