Home Calciomercato Mercato Serie A: il colombiano Muriel cambia maglia!

Mercato Serie A: il colombiano Muriel cambia maglia!

4817
0
CONDIVIDI
FLORENCE, ITALY - JANUARY 20: Luis Muriel of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on January 20, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Mercato Serie A: Muriel dalla Fiorentina alla Samp

Dalla Sampdoria ha spiccato il volo direzione Siviglia, alla Sampdoria potrebbe tornare nella prossima stagione. Luis Muriel sta per lasciare la Fiorentina per fine prestito, la situazione di stallo societario ed il passaggio di proprietà dalla famiglia Della Valle al magnate italo-americano Rocco Commisso tengono i viola con le mani legate sul mercato. Quattordici milioni di euro il prezzo fissato dal Siviglia per il riscatto del cartellino dell’ex attaccante dell’Udinese che tornerà in Andalusia per fine prestito.

Ultimissime calciomercato: Muriel può tornare alla Samp

Potrebbe approfittarne la Sampdoria, anche in considerazione del possibile approdo di Stefano Pioli in panchina. Il tecnico emiliano stravede per Muriel, lo stesso colombiano sarebbe felice di lavorare ancora alle dipendenze di Pioli.

Ferrero e Osti hanno già imbastito i primi contatti col Siviglia, l’affare si può chiudere per una cifra intorno ai dieci milioni di euro più bonus. La Sampdoria potrebbe prendere Muriel a prescindere dal riscatto o meno di Defrel per il quale è aperta una trattativa con la Roma con cui non c’è l’accordo sulla cifra del riscatto.