
Mercato Serie A: Muriel dalla Fiorentina alla Samp
Dalla Sampdoria ha spiccato il volo direzione Siviglia, alla Sampdoria potrebbe tornare nella prossima stagione. Luis Muriel sta per lasciare la Fiorentina per fine prestito, la situazione di stallo societario ed il passaggio di proprietà dalla famiglia Della Valle al magnate italo-americano Rocco Commisso tengono i viola con le mani legate sul mercato. Quattordici milioni di euro il prezzo fissato dal Siviglia per il riscatto del cartellino dell’ex attaccante dell’Udinese che tornerà in Andalusia per fine prestito.
Ultimissime calciomercato: Muriel può tornare alla Samp
Potrebbe approfittarne la Sampdoria, anche in considerazione del possibile approdo di Stefano Pioli in panchina. Il tecnico emiliano stravede per Muriel, lo stesso colombiano sarebbe felice di lavorare ancora alle dipendenze di Pioli.
Ferrero e Osti hanno già imbastito i primi contatti col Siviglia, l’affare si può chiudere per una cifra intorno ai dieci milioni di euro più bonus. La Sampdoria potrebbe prendere Muriel a prescindere dal riscatto o meno di Defrel per il quale è aperta una trattativa con la Roma con cui non c’è l’accordo sulla cifra del riscatto.