Home Calciomercato Milan, c’è il piano per sostituire Donnarumma: i dettagli

Milan, c’è il piano per sostituire Donnarumma: i dettagli

3662
0
CONDIVIDI

Milan news: Donnarumma sacrificabile, ecco il piano per la successione

Donnarumma, addio al Milan vicino

Gigio Donnarumma sarà sacrificato sull’altare del bilancio rossonero. Il Milan ha deciso di cedere il suo numero uno da cui ricaverà la plusvalenza necessaria per sistemare, almeno in parte, i conti della società. Il Milan lo valuta 70 milioni di euro, Paris Saint Germain e Manchester United sembrerebbero pronti a far follie con la regia di Mino Raiola che preme per un addio del suo assistito al Milan.

Milan, per il futuro tutto su Plizzari

Fin qui nulla di nuovo, o quasi. L’aspetto di novità è che infatti il Milan non prevede l’arrivo di sostituti. Sarà Pepe Reina il titolare nella prossima stagione con il compito di far da chioccia ad Alessandro Plizzari, altro enfant prodige prodotto della cantera rossonera. Dopo un anno sfortunato in prestito alla Ternana, Plizzari ha difeso i pali della Primavera del Milan non riuscendo ad evitare una clamorosa retrocessione in Primavera2. Ma soprattutto si sta mettendo in mostra con la maglia dell’u20 azzurra.

Il Milan punta tantissimo su Plizzari che ha un solo anno di differenza rispetto a Donnarumma. Sarà inserito gradualmente in prima squadra, facendogli disputare le gare di Coppa Italia e di Europa League con Reina che rivestirà i galloni di titolare in campionato. Via Donnarumma, l’erede pronto a raccogliere il testimone il Milan ce l’ha già in casa.