Home Calciomercato Napoli, De Laurentiis scatenato: pronti tre colpi dal Real Madrid

Napoli, De Laurentiis scatenato: pronti tre colpi dal Real Madrid

1069
0
CONDIVIDI

Calciomercato Napoli: piacciono tre giocatori del Real Madrid

Napoli news: Ancelotti vuole tre giocatori del Real

Marcos Llorente, Dani Ceballos e Theo Hernandenz. Sarà anche per ragioni storiche, ma il Napoli si conferma squadra con forte ascendente rispetto ai calciatori di nazionalità spagnola. Ieri la notizia di un possibile interesse per Diego Costa, oggi la Gazzetta dello Sport rilancia la notizia di una trattativa in corso con il Real Madrid per ben tre giocatori.

Mercato Napoli, De Laurentiis scatenato

I nomi li avrebbe fatti Carlo Ancelotti in prima persona. Il primo è quello di Marcos Llorente, ventiquattrenne centrocampista che abbina fisicità e quantità in fase d’interdizione. Per lui 16 presenze e 2 gol in stagione. Perez lo valuta intorno ai 15 milioni di euro. Più alto il costo del cartellino di Dani Ceballos, ventiduenne ex stella del Betis Siviglia che a Madrid ha faticato ad esplodere. Per lui 34 presenze e 3 gol, di cui 23 in Liga. Ceballos è stabilmente nel giro della nazionale di Spagna. Potrebbe arrivare a prescindere dalle trattative già portate avanti per Veretout e Bennacer.

Il terzo nome del trio spagnolo è quello di Theo Hernandez, ventunenne terzino sinistro sempre di proprietà del Real fratello del più famoso Lucas. Hernandez jr ha disputato l’ultima stagione con la Real Sociedad. mettendo insieme 28 presenze in stagione e un gol.