Home Calciomercato Roma, con Fonseca i primi due importanti innesti

Roma, con Fonseca i primi due importanti innesti

1184
0
CONDIVIDI

Roma, Fonseca porta i primi due acquisti: i dettagli

Dall’Ucraina alla città eterna. La Roma sta per ripartire dal tecnico portoghese Paulo Fonseca per iniziare un nuovo ciclo che possa finalmente dare ai tifosi le soddisfazioni attese. In città non si placa la rabbia per l’addio di De Rossi, le contestazioni a James Pallotta si fanno sempre più feroci. L’unica medicina plausibile per tentare di recuperare un minimo di rapporto con la piazza è il raggiungimento di risultati adeguati alle aspettative.

Calciomercato Roma: due arrivi dallo Shakhtar Donetsk

Mica semplice il compito del tecnico che sta per lasciare lo Shakhtar Donetsk per provare a far di nuovo grande la Roma. Con sé porterà due suoi figliocci, due calciatori che hanno fatto la storia recente del club arancionero che ha dominato il campionato ucraino mettendo in riga gli acerrimi rivali della Dinamo Kiev.

Il primo è il ventinovenne terzino sinistro brasiliano Ismaily che dovrebbe rimpiazzare Kolarov nello scacchiere giallorosso. Il secondo è il ventenne centrocampista Marcos Antonio, altro giocatore verdeoro dotato di ottima tecnica di base. Fonseca stravede per i due ed avrebbe già dato mandato a Petrachi di portarli a Roma.