Home Calciomercato CR7, Facetime col nuovo acquisto bianconero: “Vieni alla Juve!”

CR7, Facetime col nuovo acquisto bianconero: “Vieni alla Juve!”

4848
0
CONDIVIDI

Cristiano Ronaldo “convoca” James Rodriguez su Facetime

Mercato Juve, CR7 prova a convincere James Rodriguez

“Pronto, James? Che ne diresti di venire qui alla Juve?”. Forse non è andata proprio così, ma il succo della conversazione è questo. O meglio del FaceTime, per i non Iphonisti la videochiamata free tra possessori di telefono con mela morsicata sul retro. Da una parte del filo (virtuale) Cristiano Ronaldo, dall’altra James Rodriguez.

Juve news: le ultime sul mercato

Com’è noto il colombiano lascerà il Bayern Monaco dopo due anni di prestito biennale per far ritorno al Real Madrid. Nessuna chance di riconferma con le Merengues: Rodriguez non rientra nei piani del tecnico Zinedine Zidane che senza mezzi termini lo ha inserito nella lista dei sicuri partenti.

Su James Rodriguez s’era mosso con forza e decisione anche il Napoli per volontà del tecnico Carlo Ancelotti, grande estimatore di Rodriguez. Adesso sarebbe sceso in campo addirittura il campione portoghese, con l’agente Jorge Mendes a far da intermediario. La notizia è stata riportata dalla Bild, autorevole organo di stampa teutonico. Da capire se James Rodriguez rientrerà nei piani del prossimo tecnico della Juve Maurizio Sarri. O forse di Guardiola…