Home Calciomercato E’ stato un flop ma Conte lo rivuole all’Inter: clamoroso ritorno in...

E’ stato un flop ma Conte lo rivuole all’Inter: clamoroso ritorno in vista

13586
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter: Conte rivuole Arnautovic

Inter news: pazza idea di mercato

Arrivò con le stimmate del predestinato e con un paragone con Zlatan Ibrahimovic ingombrante e pesante. Fu un flop pazzesco, ma ora potrebbe ritornare all’Inter. A distanza di dieci anni. C’è anche il nome di Marko Arnautovic nella lista consegnata da Antonio Conte alla dirigenza nerazzurra. Il centravanti austriaco potrebbe tornare a Milano dopo la fugace esperienza di dieci anni fa quando l’Inter lo prese giovanissimo dal Twente.

Mercato Inter: le ultime su Arnautovic

Dodici mesi di scarsissime soddisfazioni e la cessione l’estate successiva al Werder Brema. Dopo un lungo peregrinare, Arnautovic ha trovato gloria e fama a Londra col West Ham. Nelle ultime due stagioni di Premier League Arnautovic è stato uno dei migliori attaccanti e non solo per numeri realizzativi. Conte ne apprezza le caratteristiche tecniche e fisiche: pur essendo dotato di una stazza imponente, Arnautovic si muove quasi come un regista avanzato svariando su tutto il fronte d’attacco.

La dirigenza degli Hammers lo valuta circa 30 milioni di euro. Arnautovic considera concluso il suo ciclo al West Ham e vorrebbe andar via dopo che l’estate scorsa fu trattenuto quasi controvoglia. In Inghilterra danno l’affare possibile, seppur subordinato ad altre piste principali (Lukaku e Dzeko) che la dirigenza nerazzurra sta portando avanti. Quel che sembra certo è che per l’Inter il prossimo mercato sarà a dir poco scoppiettante