Calciomercato Inter: via anche Nainggolan
Inter news, con Conte sarà rivoluzione
Tempi duri per Radja Nainggolan all’Inter. Il colpo della scorsa estate nerazzurra, rivelatosi al confronto con il campo un mezzo flop, potrebbe già lasciare Milano dopo appena un anno. Il centrocampista belga è in bilico e non rientra tra le prime scelte di Conte, che pure lo apprezzava qualche anno fa quando allenava la Juventus. Ne è passata d’acqua sotto i ponti, ma soprattutto le fatiche di una carriera sempre a mille all’ora iniziano a pesare.
Notizie Inter: Nainggolan verso la Cina
Negli ultimi anni Nainggolan è stato sovente frenato da piccoli ma reiterati problemi muscolari che gli hanno impedito di allenarsi con regolarità e di giocare con continuità. Con Conte questo non sarà ammissibile: il tecnico salentino è un maniaco degli allenamenti e non accetta scansafatiche né calciatori perennemente seduti sul lettino del fisioterapista.
Scricchiola e neanche poco la posizione di Nainggolan che ha mercato solamente in Cina. A proposito di cessioni eccellenti, il primo nella lista dei partenti nerazzurra è sempre Mauro Icardi. Rumors di stampa raccontano di un Conte pronto a ricucire il rapporto con l’argentino, a condizione che allontani la moglie dalla sua sfera lavorativa affidandosi ad un altro agente. Cosa che difficilmente accadrà ma che comunque non basterebbe a sanare un rapporto ormai deteriorato da tempo.