Home Calciomercato Juve, chiuso il colpo che non t’aspetti: costa 7 milioni!

Juve, chiuso il colpo che non t’aspetti: costa 7 milioni!

9709
0
CONDIVIDI

Juve, opzionato un forte talento serbo

Calciomercato Juve: colpo in prospettiva per la difesa

Ha appena diciott’anni, ma sicuramente farà parlare di sé. La Juventus, manco a dirlo, lo ha individuato prima degli altri ed ha già in mano il suo sì: parliamo di Strahinja Pavlovic, nuovo gioiello del calcio serbo esploso con la blasonata casacca del Partizan Belgrado.

Juve news: tutte le ultimissime

Classe 2001, ha esordito in prima squadra lo scorso febbraio per poi ritrovarsi titolare qualche settimana dopo nell’infuocato derby di Belgrado contro la Stella Rossa. Un azzardo da parte dell’allenatore Zoran Mirkovic, trascorsi in Italia con le maglie di Atalanta e proprio Juventus. Un rischio che Pavlovic ha però ripagato con prestazioni da veterano malgrado la sua giovanissima età.

Anche il successore di Mirkovic, l’altra vecchia conoscenza del calcio italiano Savo Milosevic, ha piazzato Pavlovic al centro della difesa. Diamante ancora grezzo, deve moderare la sua irruenza frutto della sua straripante fisicità (è alto quasi due metri). Ottima tecnica di base e piede mancino delicato. E’ valutato 7 milioni di euro, cifra alta ma neanche tanto considerando che Pavlovic ha una carriera dinanzi a sé. La Juve ha messo la freccia ed è pronta a sprintare, Pavlovic colpo importante in prospettiva…