Home Calciomercato Milan saccheggiato dalla Juve, Sarri vuole due rossoneri

Milan saccheggiato dalla Juve, Sarri vuole due rossoneri

7135
0
CONDIVIDI

Calciomercato Milan: la Juve vuole due calciatori

Milan-Juve, asse rovente di mercato

C’è chi ancora tiene viva la suggestione Pep Guardiola, intanto i dialoghi tra Maurizio Sarri e la dirigenza della Juventus proseguono fitti e proficui. In attesa del nero su bianco con relativo annuncio, il tecnico toscano sta delineando la sua Juve ideale alla dirigenza. Declinando nomi e cognomi prima che ruoli e profili.

Calciomercato Juve: Sarri vuole Reina e Romagnoli

Capitolo secondo portiere: Mattia Perin andrà via, lo ha già espresso a chiare lettere alla dirigenza. L’estremo difensore laziale non vuol trascorrere un altro anno ad ammuffire in panchina dietro Szescney. Sarri ha chiesto Pepe Reina, prima per le sue qualità umane da leader nello spogliatoio e poi per la sua comprovata affidabilità tra i pali.

Capitolo difensore. La Juve ha preso Romero e Demiral, bloccato il giovane serbo Pavlovic, ma Sarri vuole un altro tassello per completare le coppie. Romero e Demiral infatti non sono considerati pronti fin da subito: accanto a Bonucci, Chiellini e Rugani, Sarri ha espressamente richiesto Alessio Romagnoli. Il capitano del Milan sarebbe anche un innesto in prospettiva considerando l’ormai non più giovanissima età di Giorgio Chiellini. Il Milan non vorrebbe cederlo, privarsene lascerebbe passare un segnale di smobilitazione. Sarri ha le idee chiare e punta due rossoneri. La Juve si prepara al saccheggio…