Home Calciomercato Non solo allenatore: Juve, si lavora per due grandi colpi!

Non solo allenatore: Juve, si lavora per due grandi colpi!

2857
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve: si lavora per due grandi colpi

Mercato Juve: le ultimissime

Chi pensa che la dirigenza della Juve sia attiva soltanto sul fronte allenatore si sbaglia di grosso. Migliorare una rosa già forte e completa in ogni reparto non sarà impresa agevole, ma le sfide difficili sono per i grandi uomini. In questo caso per i grandi dirigenti come quelli bianconeri. Che stanno lavorando al colpo ad effetto. Forse addirittura due.

Juve news: Pogba il primo obiettivo

Il primo è il ritorno di Paul Pogba. La Juve vuole riportare alla base il centrocampista francese che al Manchester United non ha ottenuto i risultati sperati al momento del suo addio a Torino. Il rapporto conflittuale con José Mourinho, la rinascita con Solskjaer in mezzo a risultati di squadra sostanzialmente deludenti. Paratici e Nedved avrebbero già incassato il sì del calciatore, l’agente Mino Raiola sta lavorando per limare le elevatissime richieste dello United. La notizia è stata confermata dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Notizie Juve: interesse per Coutinho e James Rodriguez

Il secondo? C’è chi mormora di un interesse per James Rodriguez veicolato addirittura da Cristiano Ronaldo in persona e chi si sbilancia addirittura si Philippe Coutinho. Il brasiliano lascerà Barcellona dove non s’è mai ambientato del tutto. Deludente, quasi deprimente l’ultima stagione del talentuoso calciatore brasiliano che al Liverpool aveva dato il meglio di sé. I blaugrana sarebbero addirittura disposti a cederlo in prestito: Juve, PSG e Manchester United sarebbero alla finestra.