Home Serie A Roma, retroscena allenatore: fatto tentativo a sorpresa

Roma, retroscena allenatore: fatto tentativo a sorpresa

1384
0
CONDIVIDI

Allenatore Roma: tentativo per ten Hag dell’Ajax

Il prossimo allenatore della Roma sarà Paulo Fonseca, ma il club giallorosso ha fatto un tentativo per un nome a sorpresa. E che nome, considerando che si tratta di uno dei tecnici del momento: il riferimento è all’olandese Erik ten Hag, tecnico dell’Ajax dei miracoli sbattuto soltanto contro il gol in extremis di Lucas Moura del Tottenham che ha fatto svanire il sogno di poter raggiungere la finale di Champions League.

Fonseca allenerà la Roma, superato De Zerbi

Su suggerimento del consulente Franco Baldini, la Roma ha provato a sondare il terreno tramite alcuni emissari. La risposta del tecnico è stata tiepida, quella dell’Ajax categorica: ten Hag non si muove e resterà all’Ajax anche per la prossima stagione in cui dovrà fare a meno di alcuni dei talenti migliori del club, destinati a lidi più importanti.

La notizia è stata riportata da Sky Sport e ha trovato subito conferme negli ambienti vicini alla dirigenza romana. La Roma ha virato su Paulo Fonseca che arriverà dallo Shakhtar Donetsk. Superato in volata Roberto De Zerbi che ha ammesso un approccio col club giallorosso non approfondito. Il nuovo corso della Roma sta per iniziare…