Home Calciomercato Torino news, rinforzo in arrivo dal Milan

Torino news, rinforzo in arrivo dal Milan

1061
0
CONDIVIDI

Torino news: fatta per Bertolacci dal Milan

Toro news, arriva Bertolacci a parametro zero

A caccia di riscatto. E’ l’imperativo che anima Andrea Bertolacci, reduce da un’annata disastrosa col Milan dove non è mai riuscito a sfondare pur avendo fatto intravedere ottime doti con la maglia del Genoa. Il centrocampista cresciuto nella Roma ha detto addio al club rossonero senza rimpianti. “Un giorno spiegherò esattamente come sono andati i fatti”, il suo sibillino messaggio d’addio.

Notizie Torino: le ultime sul mercato

Più che al passato, Bertolacci dovrà concentrarsi sul futuro animato da una forte voglia di riscatto. La grande chance gliela darà il Torino di Walter Mazzarri che ha in mano il sì del calciatore. Bertolacci si legherà ai granata con un contratto di tre anni a circa un milione di euro netti a stagione.

Bertolacci è considerato perfetto per il gioco di Mazzarri per bravura negli inserimenti e capacità d’interdizione. Certo, è praticamente fermo da un anno e non potrà essere subito titolare inamovibile. Il prossimo Torino vuole allestire una rosa competitiva e consegnerà a Mazzarri un organico con due alternative per ruolo. Il primo rinforzo è Bertolacci.