Home Calciomercato Calciomercato Inter, colpo a sorpresa in mediana: arriva dall’Arsenal

Calciomercato Inter, colpo a sorpresa in mediana: arriva dall’Arsenal

4730
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter, dalla Svizzera: vicinissimo Xhaka dell’Arsenal

Mercato Inter: tutte le notizie

Clamorosa indiscrezione che riguarda l’Inter e che arriva direttamente dalla vicina Svizzera. Secondo quanto riportato da RSI, la tv di Stato, la squadra nerazzurra sarebbe vicinissima a chiudere dall’Arsenal l’arrivo di Granit Xhaka a centrocampo. Classe ’92, sarebbe uno dei primi nomi fatti da Antonio Conte per rifondare la mediana della squadra nerazzurra.

Inter news: trattativa per Xhaka dell’Arsenal

Ormai è chiaro, Conte vuole un’autentica rivoluzione e sarà accontentato. Il tecnico salentino vuole forze fresche, gente motivata e soprattutto libera dalle scorie mentali delle ultime deludenti stagioni. Xhaka è un centrocampista completo che abbina bravura in fase d’impostazione a grande presenza in quella d’interdizione.

Inter, Conte vuole un’autentica rivoluzione

Al momento non sono state ancora diffuse le cifre dell’operazione, ma è chiaro che se davvero dovesse essere confermato l’arrivo di Xhaka all’Inter a quel punto Marcelo Brozovic sarebbe di troppo. Il croato non entusiasma Conte per la sua fragilità mentale, ma soprattutto per la discontinuità. Possibile che l’Inter decida di sacrificarlo cedendolo al miglior offerente per poi assestare il colpo su calciatori più congeniali al credo di Conte. Come appunto Xhaka