Home Calciomercato Calciomercato Napoli, Sky rilancia: “Accordo raggiunto per un clamoroso ritorno”

Calciomercato Napoli, Sky rilancia: “Accordo raggiunto per un clamoroso ritorno”

3001
0
CONDIVIDI

Calciomercato Napoli, Sky rilancia: accordo per Zapata!

Duvan Zapata potrebbe tornare al Napoli. E’ la clamorosa indiscrezione di mercato rilanciata dai colleghi di Sky Sport. De Laurentiis aveva preannunciato l’arrivo di una grande punta che potrebbe essere il colombiano dell’Atalanta, ventotto gol in 48 presenze totali con la maglia della Dea.

Napoli, per l’attacco si punta tutto su Zapata

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli avrebbe già trovato un accordo di massima con l’entourage di Zapata che tornerebbe volentieri a Napoli, stavolta da protagonista. Il colombiano fu ceduto due estati fa alla Sampdoria dopo gli anni trascorsi in prestito all’Udinese. Zapata andò via amareggiato per il trattamento ricevuto da Sarri che mai lo prese seriamente in considerazione.

Napoli news: trattativa con l’Atalanta per Zapata

Insomma il ritorno a Napoli potrebbe essere l’occasione per riscrivere la storia. Di mezzo c’è però l’Atalanta e soprattutto il tecnico Gasperini, chiaro con la dirigenza orobica: nessuno dei big deve partire. Percassi è intenzionato ad accontentarlo e non vuole lasciar partire nessuno dei protagonisti principali della cavalcata Champions nerazzurra. Il Napoli mette sul piatto Inglese, ma potrebbe non bastare per convincere Gasp a lasciar partire il suo pupillo.