Home Calciomercato Juve, rinnova fino al 2024 il pupillo di Allegri

Juve, rinnova fino al 2024 il pupillo di Allegri

769
0
CONDIVIDI

Juventus, Bentancur rinnova fino al 2024

Rodrigo Bentancur resterà ancora a lungo alla Juventus. Il centrocampista uruguaiano sta per prolungare e rinnovare il suo vincolo contrattuale con la Vecchia Signora. Il nuovo accordo scadrà nel 2024 con un ingaggio a salire da una base di circa due milioni e mezzo di euro netti all’anno.

Bentancur-Juve, avanti ancora a lungo

E’ la conferma di quanto la Juventus punti su Bentancur anche in ragione della giovane età e dei notevolissimi margini di miglioramento ancora da sfruttare. L’ex Boca Juniors compirà ventidue anni il prossimo 25 giugno, dinanzi a sé ha ancora una lunga e fulgida carriera.

Bentancur era uno dei pupilli dl Allegri che non ha lesinato ad affidargli la maglia da titolare anche in partite dalla posta in palio altissima. Nella scorsa stagione ha messo insieme ben 40 presenze complessive condite da due gol e tre assist. Arrivato come vice Pjanic, Allegri lo ha adattato interno con risultati altalenanti. Ma il ragazzo ha stoffa e non potrà che crescere continuando a lavorare in un ambiente competitivo come quello della Juve.