Home Serie A Juventus, ottime notizie in arrivo dagli Usa!

Juventus, ottime notizie in arrivo dagli Usa!

2256
0
CONDIVIDI

Juve, cade l’accusa di stupro per Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo non dovrà più difendersi dall’infamante accusa di stupro. La denuncia presentata lo scorso settembre da Katheryn Mayorga, l’insegnante che lo scorso 27 settembre accusò l’asso portoghese della Juventus di averla violentata, ha infatti ritirato la denuncia. La notizia rimbalza direttamente dagli States dove l’autorevole portale Bloomberg considera archiviata la vicenda.

Presunto stupro CR7: procedimento archiviato

Non è chiaro se il tutto sia scaturito da un accordo tra le parti o semplicemente dall’archiviazione delle indagini per inconsistenza di prova. Sicuramente un’ottima notizia per Cristiano Ronaldo e per la sua reputazione. L’asso lusitano aveva sempre respinto con forza ogni addebito, ma convivere con un’accusa del genere è pesante a prescindere.

La notizia è da considerare positiva anche per la Juventus, seppur coinvolta in maniera indiretta nella vicenda. L’indagine a carico di Cristiano Ronaldo aveva costretto il club bianconero a rimodulare alcuni progetti negli States negli scorsi mesi. Adesso la Juve potrà riguardare senza remore e preoccupazioni ad un mercato florido ed in forte espansione come quello americano, dove il brand CR7 continua a tirare fortissimamente.