Home Calciomercato Mercato, dalla Spagna arriva la bomba: “Bale può approdare in Serie A”

Mercato, dalla Spagna arriva la bomba: “Bale può approdare in Serie A”

2684
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter, dalla Spagna: “Conte vuole Bale”

Bombe su bombe. I colleghi spagnoli si confermano particolarmente in vena e lanciano un’altra clamorosa indiscrezione di mercato. Stavolta direttamente da Madrid: Antonio Conte avrebbe chiesto ai dirigenti dell’Inter di fare un tentativo per Gareth Bale, esterno gallese che Zinedine Zidane ha messo in lista di sbarco al Real.

Inter-Bale, cosa c’è di vero

L’affare, sulla carta proibitivo, potrebbe però essere reso più agevole dalla nuova legge inserita nel decreto “Crescita” che prevede una forte defiscalizzazione per le aziende che assumono all’estero. Stando alle prime interpretazioni, potrebbero usufruire di questo vantaggio anche i calciatori. Se confermata, sarebbe una misura che cambierebbe gli scenari del mercato italiano.

Inter news: tutto sull’affare Bale

Intanto però i colleghi di El Chiringuito TV sono pronti a scommettere, Conte vuole Bale all’Inter. Va trovato l’accordo sull’ingaggio: l’ex Tottenham percepisce un cachet stratosferico di 15 milioni di euro annui. Il Real Madrid gli darebbe la lista gratuita, ma Bale dovrebbe almeno dimezzarsi l’ingaggio: accetterà?