Home Calciomercato Verdi via dal Napoli, ecco la sua nuova destinazione

Verdi via dal Napoli, ecco la sua nuova destinazione

1994
1
CONDIVIDI

Mercato: trattativa tra Napoli e Torino per Verdi

Simone Verdi lascerà Napoli la prossima estate. Ma ad una condizione. Aurelio De Laurentiis non vuole svendere il più consistente investimento della scorsa stagione. Il talentuoso attaccante scuola Milan ha mostrato solamente in parte ai tifosi azzurri il suo indubbio valore. Verdi non vorrebbe lasciare Napoli da sconfitto, ma allo stesso tempo non disdegnerebbe di trovare una sistemazione che gli consenta di giocare con maggiore continuità.

Napoli news: Verdi piace a Mazzarri, il Torino tratta

Alle porte l’ipotesi Torino, piazza dove Verdi tra l’altro ha già giocato tra il 2011 ed il 2013 dopo la trafila nel settore giovanile del Milan. Mazzarri lo ha individuato come spalla ideale per il Gallo Andrea Belotti. L’ostacolo, come detto, è la valutazione fissata da De Laurentiis che non scende sotto i venti milioni di euro, cinque in meno della cifra sborsata per prenderlo dal Bologna e già ammortizzata dal club azzurro.

Cairo propone un prestito con diritto o obbligo di riscatto al verificarsi di determinati parametri come presenze, gol ed assist. De Laurentiis è un osso duro, Cairo altrettanto: chi la spunterà?

1 commento