Home Calciomercato Genoa, fatta per tecnico e nuovo centravanti

Genoa, fatta per tecnico e nuovo centravanti

2752
0
CONDIVIDI

Genoa news: fatta per Andreazzoli e Caputo

Allenatore e centravanti in un colpo solo. Enrico Preziosi ha sciolto le riserve ed ha deciso di dare il benservito a Cesare Prandelli. Troppo stentata e sofferta la salvezza conquistata dal Genoa per pensare di dare un’altra chance all’ex tecnico della Nazionale. Oggi l’incontro per il benservito, Preziosi formulerà un’offerta per la risoluzione contrattuale. Se Prandelli non accetterà, resterà a busta paga del Genoa.

Notizie Genoa: cambiano allenatore e centravanti

In panchina siederà nonno Aurelio Andreazzoli, il tecnico che ha portato l’Empoli ad un passo dalla salvezza emozionando tutti per la tanto sfortunata quanto generosa prova offerta a San Siro contro l’Inter. L’ex collaboratore di Spalletti avrà un’altra importante chance da head coach, ma soprattutto dovrà resistere alle ire di Preziosi, il cui feeling con gli allenatori è stato sempre alquanto particolare.

Ma non solo. Con Andreazzoli, infatti, arriverà anche Ciccio Caputo. L’attaccante di Altamura sembrava promesso sposo del Parma, ma valutazioni di ordine tattico e soprattutto l’arrivo di Andreazzoli in panchina hanno fatto pendere l’ago della bilancia direzione Marassi. Il Genoa riparte da Andreazzoli e Caputo, tecnico e centravanti nuovi per un campionato con meno sofferenze.