Home Calciomercato Genoa, Romero alla Juve: c’è la decisione definitiva dei bianconeri

Genoa, Romero alla Juve: c’è la decisione definitiva dei bianconeri

1278
0
CONDIVIDI

Genoa news: la Juve lascia Romero in prestito

La Juventus prenderà Romero dal Genoa ma lo lascerà in prestito al Genoa per un altro anno. Il club bianconero ha deciso di perfezionare l’acquisto del forte difensore argentino di proprietà del Grifone, ma di lasciarlo ancora un anno in Liguria per completare il processo di maturazione ed adattamento al calcio italiano.

Juve news: Romero un altro anno in prestito al Genoa

Romero è ancora giovanissimo, è infatti un classe ’98. Paratici e Nedved hanno ritenuto ancora prematuro il salto da un club di seconda fascia quale il Genoa, ad uno con ambizioni elevatissime come la Juventus.

Chi invece è già considerato pronto è Merih Demiral. Il turco arriverà dal Sassuolo per una cifra di quindici milioni di euro e dovrebbe rimanere alla Juve come alternativa per il pacchetto arretrato che già conta Bonucci, Chiellini e Rugani. Molto probabilmente la Juve proverà a prendere anche un top player: non mancano le ipotesi, ma sarà molto complicato prendere un calciatore che possa offuscare l’ingombrante presenza di due totem del calcio italiano quali Bonucci e Chiellini.