Home Calciomercato Inter, la Roma su Icardi: arriva la decisione definitiva dei giallorossi

Inter, la Roma su Icardi: arriva la decisione definitiva dei giallorossi

2105
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter: la verità su Icardi alla Roma

Rumors, indiscrezioni, voci incontrollate. In tempo di calciomercato è tutto un rincorrersi di notizie e smentite. L’ultima in ordine di tempo narrava di un Mauro Icardi non vicino, ma quantomeno nella lista dei desideri della Roma che dovrà ingaggiare un centravanti per rimpiazzare Edin Dzeko, in lista di sbarco e diretto proprio verso la capitale.

Inter news, niente Roma per Icardi

Icardi alla Roma è però una suggestione destinata a restare tale. Il club giallorosso ha giudicato eccessivamente onerosa l’operazione e l’esborso contestualmente necessario per portare l’argentino a Roma. L‘Inter ha già abbassato la sua valutazione che fino allo scorso anno era di 110 milioni di euro. Marotta adesso ne chiede 80, a 70 il calciatore fa i bagagli ma la Roma non può arrivare a coprire quella cifra.

Così Icardi resta all’Inter da separato in casa, almeno per il momento. L’unica squadra disposta a investire sull’argentino è la Juventus, a cui però l’Inter non intende cedere il calciatore. Si preannuncia un’estate calda, caratterizzata da un braccio di ferro che immaginiamo poter essere estenuante. Icardi-Inter: la fine di un amore nel peggior modo possibile.