Home Calciomercato Juve, obiettivo a sorpresa: occhi su un finalista dell’ultima Champions

Juve, obiettivo a sorpresa: occhi su un finalista dell’ultima Champions

1869
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus: spunta Eriksen del Tottenham

Juve news: Eriksen chiama

Christian Eriksen chiama, la Juventus risponde. Ma non è l’unica. Il forte centrocampista danese ha annunciato di voler lasciare il Tottenham ritenendo ormai concluso il suo lungo ciclo agli Spurs.

Intervistato da Ekstra Bladet in Danimarca, Eriksen ha rivelato: “Sono profondamente grato al club per quanto mi ha dato e felice per il nostro percorso di crescita comune. Non c’è nulla di questa esperienza che abbia rappresentato qualcosa di negativo per me. Ora voglio provare qualcosa di nuovo, sono stato chiaro con il club. Sicuramente ci sarà un chiarimento di qui a breve”.

Mercato Juve: Eriksen si libera dal Tottenham

ll Tottenham non ostacolerà la volontà del calciatore, anche alla luce della sua delicata situazione contrattuale. Eriksen ha un accordo in scadenza al 30 giugno del 2020, praticamente tra sei mesi può firmare gratis per chiunque voglia. Il club londinese proverà a far cassa, pur consapevole di poter chiedere la luna. Dopodiché sarà assalto all’argentino Giovanni Lo Celso del Betis (ex PSG).

La Juventus resta alla finestra, al pari del Real Madrid. Eriksen è uno dei grandi obiettivi di Marotta e Paratici che in mediana hanno cerchiato in rosso altri due nomi oltre a quello del danese: Pogba e Milinkovic-Savic. Non solo Ramsey, la Juve piazzerà un altro colpaccio a centrocampo…