Home Calciomercato Milan, Gazidis ha deciso: torna a sorpresa un grande ex

Milan, Gazidis ha deciso: torna a sorpresa un grande ex

1579
0
CONDIVIDI

Milan, a sorpresa torna Zvonimir Boban

I tifosi aspettano nuovi acquisti, rinforzi finalmente degni della fama di uno dei club più titolati del mondo. Il Milan, però, almeno per il momento pare concentrato maggiormente sugli assetti dirigenziali. In attesa di capire se riuscirà a schivare la mannaia del Tas e partecipare regolarmente alla prossima Europa League, l’ad Gazidis ha scelto un altro grande ex.

Milan news: Boban torna come dirigente

Zvonimir Boban sta per tornare al Milan, si occuperà degli aspetti relativi alla politica sportiva ma non solo. Boban è reduce da un’importantissima esperienza con la FIFA che dovrebbe liberarlo per consentirgli di tornare al Milan. Il croato sarebbe felicissimo di tornare a Milano dove è diventato grande come calciatore.

Il popolare “zorro” al Milan ha vinto praticamente tutto quel che si poteva vincere. Ma l’attualità è lontana anni luce dai fasti del passato. Bisognerà ripianare e rifondare, programmare individuando calciatori capaci di diventare i campioni del futuro. Insomma una politica calcistica lontana anni luce dai fasti dell’era Berlusconi. Di cui il Milan, per ora, conserva soltanto alcuni uomini simboli. Come Maldini e adesso Boban.