Home Calciomercato Nestorovski può tornare in Serie A: accordo con un ambizioso club

Nestorovski può tornare in Serie A: accordo con un ambizioso club

688
0
CONDIVIDI

Calciomercato Lecce: spunta l’ipotesi Nestorovski

Ilija Nestorovski potrebbe lasciare il Palermo nella prossima sessione di mercato. Il centravanti macedone, rimasto in rosanero per cercare di riportare la squadra in massima serie, sarà uno dei sacrificati per tentare di sistemare i conti del club, segnati dalla pesante eredità della gestione Zamparini.

Dal Palermo al Lecce, Nestorovski cambia maglia

Lo stesso macedone ha fatto capire di voler cambiare aria, scottato dall’esclusione della squadra siciliana dai playoff. Nestorovski si sente sprecato in Serie B anche perché nell’unica apparizione in massima serie ha dimostrato di poterci stare ed anche bene.

Ci pensa il Lecce, a caccia di rinforzi per non sfigurare nella nuova avventura in Serie A. Il club salentino opererà in maniera oculata sul mercato, ma senza strafare. La squadra giallorossa sarà formata da un mix di calciatori giovani ed esperti. Nestorovski rientra sicuramente nella seconda fascia potendo vantare importanti esperienze internazionali con la maglia della rappresentativa del proprio paese. Da trovare la quadra sulle cifre, ma la strada è segnata: Nestorovski viaggia dritto verso Lecce.