Home Calciomercato Roma news: gran colpo in arrivo, lo ha chiesto Fonseca

Roma news: gran colpo in arrivo, lo ha chiesto Fonseca

2536
0
CONDIVIDI

Calciomercato Roma: spunta l’ipotesi Ferreira Carrasco

Ha fatto cassa, ora vuol tornare in Europa nel calcio che conta. Perché con i soldi si può comprare tutto, non la competitività di un torneo – quello cinese – che resta tecnicamente e qualitativamente a dir poco modesto. E che finisce per esasperare anche quei calciatori famosi che accettano la corte delle squadre cinesi e i relativi maxi ingaggi. Ne sa qualcosa Ferreira Carrasco, esterno belga da anni al Dalian.

Roma news: Fonseca vuole Ferreira Carrasco

L’ex Atletico Madrid è irremovibile, vuol lasciare la Cina e tornare in Europa: “Non voglio dire che non mi piace la Cina, ma semplicemente vorrei andarmene per motivi familiari”, le diplomatiche dichiarazioni del talentuoso esterno belga, punto fermo del primo Atletico targato Cholo Simeone.

Proverà a prenderlo la Roma su precisa imbeccata del neo tecnico Paulo Fonseca. Il trainer lusitano è amante di un calcio arioso che si sviluppa prettamente sulle corsie offensive. La Roma ha deluso quest’anno anche e soprattutto con gli esterni d’attacco. Alle porte l’ennesima rivoluzione: saluteranno Under e Perotti, forse anche Justin Kluivert. E può arrivare Ferreira Carrasco, calciatore che fino a qualche anno fa era considerato tra gli esterni d’attacco più forti d’Europa.