Home Calciomercato Spalletti torna in pista: arriva l’opzione che non t’aspetti

Spalletti torna in pista: arriva l’opzione che non t’aspetti

6167
0
CONDIVIDI

Fiorentina news: ipotesi Spalletti per la panchina

La dirigenza dell’Inter sembrava già rassegnata all’idea di dover accantonare la (non) modica cifra di circa 15 milioni di euro per pagare il suo stipendio e quello del suo staff. Luciano Spalletti potrebbe tornare subito in pista senza concedersi il preventivato anno sabbatico. Ci pensa la Fiorentina, a caccia di un nuovo allenatore che possa dare slancio al progetto del magnate italo-americano Rocco Commisso.

Fiorentina, Commisso silura Montella e pensa a Spalletti

Il passaggio delle quote del club viola dalla famiglia Della Valle al tycoon delle telecomunicazioni è ormai cosa fatta. La Fiorentina ripartirà con slancio, provando a tenere i migliori giocatori (Chiesa, Biraghi, Milenkovic) e soprattutto rinforzarsi adeguatamente per tentare l’assalto alla zona Europa.

Partendo dalla panchina: Vincenzo Montella avrà il benservito dopo i deludenti risultati dell’ultimo scorcio di stagione. La salvezza stentatissima ha lasciato il segno, l’Aeroplanino non è stato capace neppure di cogliere una vittoria: un autentico disastro. Ecco che all’orizzonte si materializza l’opzione Spalletti. Il tecnico toscano otterrebbe una robusta buonuscita dall’Inter e sarebbe pronto successivamente a legarsi al club viola La Fiorentina riparte da Spalletti per centrare l’Europa. Ed esulta anche l’Inter…