Home Calcio Estero UFFICIALE. Montero torna in Italia: ecco dove allenerà

UFFICIALE. Montero torna in Italia: ecco dove allenerà

816
0
CONDIVIDI

Montero allenerà la Sambenedettese, è ufficiale!

Paolo Montero torna in pista e riparte da San Benedetto del Tronto. L’ex difensore uruguagio ha da qualche anno intrapreso la carriera da allenatore e nella prossima stagione siederà sulla panchina della Sambenedettese, compagine marchigiana che parteciperà al prossimo torneo di Serie C.

Una scelta sorprendere quella del sodalizio ancora di proprietà di Franco Fedeli, imprenditore attivo nella grande distribuzione soprattutto tra Lazio, Umbria ed appunto Marche. Montero è infatti alla prima esperienza in Italia pur avendo guidato importanti società sudamericane come il Rosario Central ed il Colon di Santa Fe.

L’arrivo di Montero alla Samb è stato preannunciato dalla stessa società con un post sui social network cui seguirà a breve regolarmente annuncio con un comunicato ufficiale. Chissà se i giocatori rossoblù dovranno stare attenti alle sue celebri “pigne” o più semplicemente avranno a che fare con un tecnico duro e roccioso come lo era in campo da difensore. Certo è che ora ci sarà molta più curiosità intorno al campionato della Sambenedettese…