Home Calciomercato Aveva rotto con Allegri, ora chiede di poter tornare alla Juve

Aveva rotto con Allegri, ora chiede di poter tornare alla Juve

6579
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve: Benatia vuole tornare dopo l’addio di Allegri

Mehdi Benatia può tornare alla Juventus. E’ la clamorosa indiscrezione di mercato rilanciata dai colleghi del quotidiano torinese “La Stampa”. Secondo quanto si legge, il direttore sportivo Fabio Paratici avrebbe già riallacciato i contatti con l’entourage del forte difensore marocchino che a gennaio scorso trasferì armi e bagagli in Qatar, al Al-Duhail.

Juve news: Benatia può tornare dal Qatar

Scelta dettata da esigenze di natura economica e, per diretta ammissione di Benatia, dalla voglia di far crescere i suoi figli in un ambiente islamico. Scelta di cui l’ex Roma e Bayern Monaco sarebbe già pentito tanto da aver chiesto ai propri agenti di muoversi per tornare in Italia dopo appena cinque mesi dal suo addio.

La partenza di Allegri con cui Benatia era entrato in rotta di collisione schiuderebbero le porte ad un possibile ritorno a Torino. La Juve cerca un difensore per completare il reparto, ha preso Demiral dal Sassuolo e Romero dal Genoa ma lascerà l’argentino un anno ancora in Liguria. Benatia sarebbe un rinforzo low cost di grande affidabilità ed esperienza. A volte ritornano… c’è il sì di Benatia al ritorno alla Juve.