Home Calciomercato Buffon, l’annuncio a sorpresa: “Può firmare per una neopromossa di A”

Buffon, l’annuncio a sorpresa: “Può firmare per una neopromossa di A”

9409
0
CONDIVIDI

Buffon, c’è l’offerta a sorpresa del Brescia

Il Brescia vuole Gigi Buffon. La notizia è stata pubblicata dal Giornale di Brescia oggi in edicola e trova ampie e trasversali conferme negli ambienti vicini alla società presieduta da Massimo Cellino. Il numero uno delle rondinelle vorrebbe regalare al proprio tecnico Eugenio Corini ed ai tifosi lombardi un colpo ad effetto per bagnare l’atteso ritorno in Serie A.

Buffon-Brescia, cosa c’è di vero

La conferma indiretta arriva dallo storico agente del portierone, Silvano Martina: “In Italia lo vorrebbero tutti, grandi e piccole”. Ma se nelle big italiane Buffon avrebbe diverse remore ad approdare per ragioni di cuore e fedeltà ai colori bianconeri, diverso sarebbe il discorso per un eventuale approdo in una squadra con velleità di salvezza come il Brescia.

Buffon vuole giocare ancora, malgrado abbia da poco compiuto 41 anni. Vorrebbe farlo in una squadra in lotta per la Champions League, ma la prospettiva di far da vice ad Areola lo ha indotto a cambiare aria e lasciare il PSG. Non dovessero arrivare altre offerte da squadre impegnate nella massima competizione continentale, allora Buffon potrebbe decidere di accettare l’offerta del Brescia che gli consentirebbe di stabilirsi a Milano accanto alla famiglia.