Home Calciomercato Calciomercato Roma: il centravanti può arrivare dal Milan

Calciomercato Roma: il centravanti può arrivare dal Milan

1125
0
CONDIVIDI

Calciomercato Roma: piace André Silva del Milan

Icardi no, Higuain ni, Andrè Silva sì. A sorpresa il nuovo centravanti della Roma potrebbe arrivare dal Milan. Il portoghese di rientro dal prestito al Siviglia è l’obiettivo numero uno della dirigenza giallorossa: età, cachet e valutazione tutto sommato abbordabile ne fanno l’identikit perfetto per la nuova Roma.

Mercato, affari in corso tra Milan e Roma

André Silva, peraltro, ha il gradimento del neo tecnico Paulo Fonseca. Dopo un ottimo approccio nel club andaluso, Silva ha pagato i soliti limiti caratteriali e di personalità che già lo avevano frenato al Milan. Entrato in rotta di collisione con il tecnico Caparros, Silva ha terminato la stagione ai margini e con scarsissimo minutaggio.

Mercato: Silva alla Roma, Schick al Milan

Il Siviglia ha deciso di non riscattarlo, il Milan lo accoglierà dopo la fine del prestito ma con Piatek e Cutrone già in organico difficilmente riuscirà a trovare spazio. L’ipotesi Roma è affascinante, il club giallorosso farà cassa con le cessioni di Dzeko all’Inter e di Patrick Schick. E chissà che il ceco non possa interessare proprio al Milan dove arriverà un certo Giampaolo, l’allenatore che lo ha lanciato e valorizzato alla Sampdoria…