Home Gossip Festino hard dopo una vittoria, arriva la polizia: coinvolto calciatore dell’Inter

Festino hard dopo una vittoria, arriva la polizia: coinvolto calciatore dell’Inter

6813
0
CONDIVIDI

Brasile, scandalo per un festino dopo la vittoria col Qatar

Non c’è pace per la Seleçao brasiliana, in marcia di avvicinamento alla prossima Coppa America che si disputerà proprio in casa. Non bastassero i guai giudiziari di Neymar, che comunque dovrà rinunciare per infortunio alla competizione e avrà tempo e modo di difendersi dalle accuse di stupro, ecco scoppiare un’altra grana per i verde oro.

Dopo la vittoria convincente contro il Qatar alcuni calciatori del Brasile si sono concessi un festino per celebrare il successo. Il party sarebbe trasceso, tant’è vero che alcuni vicini hanno avvisato la polizia intervenuta sul posto intorno alle 4 del mattino.

Le forze dell’ordine hanno identificato i presenti invitandoli a chiudere baracca, ma non hanno denunciato nessuno. Tra gli identificati ci sarebbero Gabriel Jesus del Manchester City e Joao Miranda, difensore dell’Inter. Il party si sarebbe tenuto in una lussuosa villa di Brasilia. I vicini avrebbero chiamato la polizia a causa dell’alto volume della musica (sembra che per la festa sia stato ingaggiato un famoso Dj) e anche per il via vai di giovani donne.