Home Calciomercato Higuain, clamorosa indiscrezione: pedina di scambio per l’obiettivo della Juve

Higuain, clamorosa indiscrezione: pedina di scambio per l’obiettivo della Juve

5005
0
CONDIVIDI

Calciomercato: Higuain alla Roma, Zaniolo alla Juve

Juve-Roma, si tratta per lo scambio

Tutto poteva aspettarsi Gonzalo Higuain fuorché diventare pedina di scambio per arrivare ad un ragazzino sbarbatello neanche ventenne. Il calcio è così, ti porta dalle stelle alle stalle in un attimo o poco più. L’ultima opzione per il Pipita è la Roma nell’ambito dell’operazione che porterebbe Nicolò Zaniolo alla Juventus.

Higuain-Roma: cosa c’è di vero

Che il talentuoso centrocampista della Roma sia in orbita bianconera da tempo non è una novità. Il nome di Zaniolo era nella lista lasciata da Paratici nel famoso pizzino rinvenuto in un ristorante dopo un pranzo di lavoro del dirigente bianconero.

Pallotta lo valuta 50 milioni, la Juve vorrebbe inserire il cartellino di Higuain come parziale contropartita tecnica per ammortizzare il costo dell’operazione. Il Pipita è valutato 35 milioni dalla Juve, ma la Roma difficilmente accetterebbe di cedere il proprio gioiello per “appena” 15 milioni di euro cash. Dovesse la Juve acconsentire ad un’altra formula, esempio il prestito con diritto di riscatto, allora l’affare potrebbe decollare. Higuain-Roma, Zaniolo-Juve: si tratta.