Home Calciomercato Inter scatenata: trattativa per tre big del Real Madrid!

Inter scatenata: trattativa per tre big del Real Madrid!

1030
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter: tripla trattativa col Real Madrid

Inter news: piacciono tre calciatori del Madrid

L’Inter bussa in casa Real Madrid, Florentino Perez risponde e si siede al tavolo della trattativa. Non per Gareth Bale, suggestione nata e morta nel giro di poche ore visto l’esagerato cachet percepito dall’attaccante gallese. Nerazzurri e Blancos stanno discutendo di altri tre calciatori. Uno per reparto.

Inter-Real Madrid, il punto sulle trattative

Il primo nome sul tavolo è quello dell’attaccante Marco Asensio, uno dei talenti più forti dell’ultima nidiata del calcio spagnolo e pure tremendamente in difficoltà nel trovare adeguato spazio e minutaggio nella corazzata madrilena. Asensio ha chiuso l’ultima Liga con appena 15 gettoni da titolare. Partirà sicuramente Mateo Kovacic, per l’Inter sarebbe un cavallo di ritorno: la disponibilità del Madrid c’è, così come quella del croato: passi avanti, si può chiudere a breve.

Infine il difensore Nacho, classe ’90 che Conte giudica perfetto per il ruolo di “braccetto” destro della sua difesa a tre. Dotato tecnicamente, Nacho ha infatti spesso giocato anche come esterno di spinta nella retroguardia a quattro. Ausilio e Marotta hanno effettuato un blitz a Madrid per discuterne con la dirigenza madrilena. Un affare che si sviluppa su tre canali diversi, Conte e i tifosi sognano il triplo colpo…