Home Calciomercato Juve, incontro a Palazzo Parigi con l’agente del nuovo obiettivo

Juve, incontro a Palazzo Parigi con l’agente del nuovo obiettivo

1170
0
CONDIVIDI

Juventus, incontro di mercato a Palazzo Parigi

Beppe Riso e Fabio Paratici avvistati a Palazzo Parigi, quartier generale milanese delle operazioni di calciomercato della Juventus. Il direttore sportivo bianconero ed il noto agente, tra gli emergenti nel panorama italiano, hanno discusso di un possibile trasferimento di Stefano Sensi alla Juve.

Paratici-Riso a cena: Sensi piace alla Juventus

Il centrocampista del Sassuolo ha diversi estimatori in Italia ed all’estero ed è considerato una sorta di alter ego di Marco Verratti, sia per caratteristiche morfologiche e fisiche che per prerogative tattiche. Sensi gioca senza problemi sia da regista davanti alla difesa che all’occorrenza da mezzala. Il suo passaggio al Milan era stato già definito da settimane, ma l’addio di Leonardo e le nuove strategie rossonere hanno messo (momentanamente?) in standby il tutto.

La Juve prova a mettere la freccia ed a sorpassare. Paratici ha chiesto ed ovviamente ottenuto la disponibilità del ragazzo a trasferirsi alla Juve. Il Sassuolo chiedeva 35 milioni di euro, la Juve conta di chiudere a 25. Ma prima servirà il placet del nuovo allenatore e, soprattutto, capire se gli obiettivi principali (Pogba, Milinkovic-Savic ed Eriksen) sono raggiungibili o meno.