Home Calciomercato Pippo Inzaghi torna in panchina: ecco dove allenerà

Pippo Inzaghi torna in panchina: ecco dove allenerà

6983
0
CONDIVIDI

Serie B, Filippo Inzaghi nuovo allenatore del Benevento

Dopo il flop a Bologna, Pippo Inzaghi ci riprova ripartendo dalla Serie B. Il tecnico piacentino è ormai prossimo all’accordo col Benevento, ambiziosa società di cadetteria che ha raggiunto i play-off di B chiudendo al quarto posto la regular season, dietro alle due promosse Lecce e Brescia ed al Palermo, poi penalizzato.

Il club campano caro a patron Vigorito s’è poi reso protagonista di un autentico harakiri perdendo in casa col Cittadella. Sarebbe bastato non perdere nessuna partita per andare in A senza neanche bisogno di una vittoria. Un suicidio (calcistico) in piena regola costato la panchina a Christian Bucchi.

Il munifico patron del Benevento, denominato lo “Sceicco bianco” per la sua incredibile facoltà economica, ha deciso di ripartire da Inzaghi che in B ha fatto già bene allenando il Venezia. Inzaghi dovrebbe spuntarla su Aglietti e Davide Nicola. Nelle prossime ore atteso l’annuncio