Home Calciomercato Icardi ha deciso il suo futuro, Marotta e Conte sorpresi

Icardi ha deciso il suo futuro, Marotta e Conte sorpresi

6360
0
CONDIVIDI

Inter-Icardi, sarà braccio di ferro: l’argentino non vuole andar via

Mauro Icardi ha deciso, vuole restare all’Inter. L’attaccante argentino ha fatto sapere la sua volontà alla dirigenza nerazzurra attraverso alcuni intermediari di fiducia. L’ex capitano non vuole lasciare l’Italia e Milano, anche per ragioni familiari. Si sente ancora parte del progetto, malgrado il declassamento, ma soprattutto si sente pronto a dimostrare il proprio valore ad Antonio Conte.

Icardi vuole restare all’Inter, per Conte è out

Che, da par suo, ha già deciso e non torna indietro: Icardi non fa parte del progetto tecnico, la sua presenza è giudicata incompatibile con le esigenze di Conte. Probabilmente il tecnico salentino vuole, saggiamente, azzerare tutto e ripartire da zero: per questo motivo l’ingombrante presenza di Icardi potrebbe risultare controproducente.

Si va verso il braccio di ferro. Marotta convocherà Wanda Nara la prossima settimana comunicandogli, per l’ennesima volta, che Icardi non avrà spazio. Dovesse rimanere, lo farà praticamente da separato in casa e con residuali possibilità di impiego. Icardi non ha grosso mercato, né in Italia né all’estero dove peraltro avrebbe più di una remora ad andare.