Home Calciomercato Lazio, per Milinkovic-Savic alla Juve chiesta importante contropartita

Lazio, per Milinkovic-Savic alla Juve chiesta importante contropartita

3962
0
CONDIVIDI

Milinkovic-Savic dalla Lazio alla Juve: le ultime di calciomercato

Volete Milinkovic-Savic? Cento milioni cash oppure l’inserimento di Moise Kean nell’operazione come parziale contropartita tecnica. Claudio Lotito, presidente della Lazio, è stato chiaro. La Juve ha recepito e rispedito al mittente entrambe le richieste.

Lazio news: le richieste per Milinkovic-Savic alla Juve

Il club bianconero non intende svenarsi per il centrocampista serbo che, pur in possesso di mezzi tecnici, fisici ed atletici notevolissimi, ancora non ha dimostrato praticamente nulla a livello internazionale. La Juve, inoltre, non transige su Moise Kean: l’attaccante nativo di Vercelli non partirà per nessuna cifra in quanto la Juve è convinta di avere tra le mani un potenziale campione.

Paratici ha rilanciato proponendo l’inserimento di Leonardo Spinazzola nella trattativa, esterno di grande corsa che può giocare a destra e a sinistra e che sarebbe preziosissima alternativa a Lulic dopo il flop del carneade Durmisi. Per ora la trattativa è ferma al palo. Lotito non ha fretta e non si schioda dalle sue richieste: pagare moneta, vedere cammello è il motto del numero uno biancoceleste…