Home Calciomercato Roma, clamorosa ipotesi: via anche Florenzi, ecco chi lo vuole

Roma, clamorosa ipotesi: via anche Florenzi, ecco chi lo vuole

3513
0
CONDIVIDI

Calciomercato Roma: l’Inter vuole anche Florenzi

Tre bandiere ammainate nel giro di pochi anni. La Roma corre questo serio pericolo. Dopo l’addio di Daniele De Rossi, infatti, è in bilico anche la posizione di Alessandro Florenzi. Il duttile esterno, designato erede della storica fascia di capitano che fu di Francesco Totti, sta infatti seriamente meditando il proprio futuro.

Inter news: offerta per Florenzi della Roma

Florenzi vorrebbe rimanere alla Roma ma è fortemente tentato dall’offerta dell’Inter. Antonio Conte, grande estimatore di Florenzi fin dai tempi della Nazionale, vorrebbe portarlo con sé a Milano affidandogli la fascia destra del suo duttile 3-5-2. Florenzi in questi anni a Roma ha subito diverse critiche ed altrettante metamorfosi di ruolo, arrivando ad occupare in campo le posizioni più disparate.

La volontà del calciatore, e non ne ha mai fatto mistero, è quella di disimpegnarsi in un unico ruolo anziché fare da tappabuchi. Conte gli offre una chance importante, con la possibilità di disputare la Champions League. L’Inter offrirebbe il cartellino di Dalbert più un conguaglio da quantificare. La Roma rischia di perdere un altro tassello. E sarebbero veramente guai seri per Pallotta…