Home Calciomercato Barrow, l’Atalanta ha deciso: andrà in prestito, ecco dove

Barrow, l’Atalanta ha deciso: andrà in prestito, ecco dove

675
0
CONDIVIDI

Calciomercato Atalanta, Barrow andrà in prestito

Musa Barrow andrà in prestito. L’Atalanta ha deciso di cedere a titolo temporaneo il giovane attaccante gambiano classe ’99, esploso due anni fa ma reduce da una stagione vissuta all’ombra di Duvan Zapata. L’exploit del colombiano ha tolto spazio e minutaggio a Barrow, l’intenzione della Dea – di concerto con Gasperini e con l’agente Luigi Sorrentino – è di cederlo in prestito per consentirgli di giocare con maggiore continuità.

Barrow in prestito, il Lecce ci pensa

L’Atalanta al riguardo è categorica: si siede al tavolo soltanto per ipotesi di prestito secco, senza alcuna possibilità per il club acquirente di poterlo riscattare. Percassi riconoscerà un bonus per la valorizzazione, ma crede ciecamente nelle qualità del gambiano e non intende privarsene.

Il Lecce s’è fatto avanti e s’è detto disposto a prenderlo in prestito secco. I rapporti tra le due società sono buoni come confermano l’affare Tumminello concluso lo scorso gennaio. La neopromossa squadra salentina ripartirà da La Mantia in avanti, proverà a riavere Palombi ed a prendere Nestorovski dal Palermo ma punta anche Musa Barrow.