Home Calciomercato Fiorentina, la prima scelta di Commisso lascia perplessi i tifosi

Fiorentina, la prima scelta di Commisso lascia perplessi i tifosi

4187
0
CONDIVIDI

Fiorentina, Commisso conferma Montella

“Vincenzo, stai tranquillo. Sei e resterai tu l’allenatore della Fiorentina“. Il primo atto ufficiale di Rocco Commisso come proprietario del club viola è in realtà una conferma. Quella di Montella sulla panchina della Fiorentina. Tanti, tutti si aspettavano il siluramento dell’Aeroplanino la cui seconda esperienza a Firenze è stata autentico disastro.

Allenatore Fiorentina: Montella confermato!

Montella è riuscito nella non semplice impresa di salvare la squadra soltanto all’ultima giornata grazie al pari interno contro il Genoa, una partita mai giocata per la paura di perdere delle due squadre. L’ombra di Spalletti si faceva sempre più ingombrante, ma Commisso ha deciso di non cambiare.

Discreta influenza l’ha avuta il contratto che lega Montella alla Fiorentina fino al 2021 per un ingaggio di un milione e mezzo di euro netti a stagione. Ma non solo. Commisso avrebbe ascoltato il parere della famiglia Della Valle ma soprattutto di Giancarlo Antognoni, dirigente e bandiera viola. E ha deciso di confermare Montella, tra i mugugni dei tifosi.