Home Calciomercato Iturbe può tornare in Serie A, affare ben avviato

Iturbe può tornare in Serie A, affare ben avviato

2220
0
CONDIVIDI

Calciomercato Parma: vicino Iturbe!

Leggenda narra che proprio il suo mancato arrivo alla Juventus fu la goccia che fece traboccare il vaso dei rapporti, già per la verità tesi, tra Antonio Conte e Andrea Agnelli. Vista l’evoluzione della carriera del calciatore argentino, all’epoca protagonista assoluto in A con la maglia del Verona, è stato certamente meglio così per la Juve.

Iturbe può tornare in A, lo vuole il Parma

Iturbe andò alla Roma rivelandosi un autentico flop. Neanche i prestiti al Bournemouth prima ed al Torino poi servirono a rivitalizzarlo. L’ormai ventiseienne Juan da qualche stagione ha trovato un briciolo di continuità nel lontano Messico, al Tijuana prima ed al Pumas poi. Otto gol e cinque assist in 38 partite il bottino stagionale. E c’è chi preme per riportarlo in Italia.

Daniele Faggiano, diesse del Parma fresco di rinnovo triennale, vuol ripetere la scommessa Gervinho. Il club ducale sta trattando per riportare in Italia Iturbe, magari sulla base di un prestito con diritto di riscatto a cifre contenute. Il Parma vincerà anche questa scommessa?