Home Calciomercato Juve, CR7 infuriato con la dirigenza: ecco perché

Juve, CR7 infuriato con la dirigenza: ecco perché

7488
0
CONDIVIDI

Juve, Cristiano Ronado infuriato con la dirigenza

Ancora senza allenatore, con un mercato tutto da inquadrare e delineare alla voce arrivi importanti. Più di qualche tifoso della Juventus, abituato fin troppo bene dalla dirigenza, sta iniziando a storcere il muso. Fin qui nulla di preoccupante. Ma se i malumori arrivano nientemeno che da Cristiano Ronaldo, allora la situazione inizia a prendere una piega diversa.

Cancelo al Manchester City, Ronaldo arrabbiato con la Juve!

A irritare il campione portoghese non sarebbe però la situazione di perdurante stallo per la successione di Massimiliano Allegri, né il fatto che finora non sia arrivato ancora alcun acquisto importante mentre il Real Madrid, per fare un esempio, ha già chiuso due colpi da novanta quali Jovic e Hazard.

CR7 sarebbe infatti a dir poco infuriato per la possibile cessione di Joao Cancelo al Manchester City. Ronaldo non vorrebbe che il connazionale partisse, non solo per una questione di patriottismo ma per le indubbie qualità tecniche che l’esterno lusitano possiede, pur avendolo mostrare soltanto ad intermittenza. Dalla Spagna rimbalza l’indiscrezione, Ronaldo non ha preso bene la partenza di Cancelo direzione City. E c’è già chi è pronto a ricamarci su ipotizzando clamorosi scenari di mercato…

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra